domenica 1 gennaio 2012

2012.





La prima alba del 2012 da casa mia :)

Mi sono svegliata di colpo verso le sei e mezza, ancora vestita, con una copertina-Ikea generosamente poggiata sulle spalle, e dalla finestra c'era questa visione. Dopo i fuochi d'artificio della mezzanotte (hei, ma non erano vietati?) l'alba sembrava così tranquilla, ma piena di piccole, silenziose promesse. Poi, la stanza ha ricominciato a girare, e vabè.

Buoni propositi per l'anno nuovo: continuare a leggere e scrivere, come in un viaggio su una nave (o un vascello fantasma) a largo del mare increspato dal vento sulle onde. Un viaggio magari lento ma spero fortunato, nonostante le inevitabili difficoltà. 

Auguri a voi che leggete. 

c\_/

7 commenti:

Amarillys ha detto...

io adoro l'alba!segna l'inizio di un nuovo giorno e in questo caso di un nuovo anno!
felice 2012!
un abbraccio!

Amarillys ha detto...

io adoro l'alba1segna l'inizio di un nuovo giorno e in questo caso di un nuovo anno!
felice 2012!
un abbraccio!

noemi ha detto...

@Amarillys: grazie mille :)

TestadiCe ha detto...

Buon anno nuovo!! E grazie per averci regalato questa splendida alba..
UN GROSSO BACIO

noemi ha detto...

@TestadiC.: grazie mille a te :) Auguri!!

@Amos Gitai: grazie per la visita u.u

Carol Franco Moran ha detto...

Cara tazzina!
Scusa se non sono piu' passata a trovarti, ma avevo abbandonato il blog. Il mio primo proposito per il 2012 e' di essere piu' costante ( non solo col blog, ma in tutto).


Ti auguro un buonissimo 2012, pieno di letture, racconti e tazzine di caffe'!

noemi ha detto...

@Carolina: ciao :) ben trovata! Mi sembra un bel proposito e grazie per la visita!! Un abbraccio!