martedì 4 maggio 2010

Sfide.

Sfide. Un programma televisivo (che sto guardando in questo momento). Sfide. Un momento della mia vita. Questo. Fatto di sfide.

1) Sfida per essere una ventinovenne felice.

(e basterebbe questa O_o)

2) Sfida per il lavoro. Per lavorare sempre con passione e insieme a persone interessanti.

3) Sfida per fare meno errori in generale.

4) Sfida per amare e rispettare le persone che mi vogliono bene, ricambiate. E per farmi amare e rispettare ecc ecc.

5) Sfida per accettare e affrontare e depotenziare i brutti ricordi.

6) Sfida per tenere a posto la casa. Arghhhh. Impossibile.

7) Sfida per avere sempre qualche soldo nel portafoglio. E andare sempre al cinema.

8) Sfida per volare a Catania dalla mia amica Rossella quante più volte possibile nella vita.


9) Sfida per leggere i miei libri. Tutti dal primo all'ultimo. Sfida per entrare nella mente dei personaggi. Sfida per trovare sempre il libro giusto da leggere, quello che mi cambia, che mi aiuta, che mi aggiusta o che mi diverte e basta.

10) Sfida per scrivere le cose che ho da dire. Averne il coraggio. Per conoscerle, per raccontarle nel modo giusto.

11) Sfida per diventare un giorno una brava mamma, per costruire una famiglia solida, accogliente. Forse la più difficile, ce la farò mai?

12) Sfida per essere dolce, per essere forte, per essere fortissima come una leonessa. Roar.

13) Sfida per dire qualcosa di intelligente a chi ne ha eventualmente bisogno.

14) Sfida per le verdure di stagione.

15) Sfida per avere gli occhi aperti, se necessario gli occhiali. Se necessario il binocolo.

16) Sfida per il computer: merita che metta a posto i file e le foto sparse in giro.

17) Sfida per questo blog. Ti voglio bene Tazzina :)

18) Sfida per i pensieri, per pensare cose che abbiano un senso.

19) Sfida per Torino, per stare bene nella mia città neh.

20) Sfida per "quel pizzico di fortuna" che serve.

21) Sfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ecco.

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

E CHE SFIDA SIA...

noemi ha detto...

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOO