martedì 23 febbraio 2010

Mai raccontare i sogni/17.

Gara di pizza. Questo potrebbe essere il titolo del mio sogno. Dunque, ascoltate questo interessantissimo resoconto onirico. Partecipavo a una gara di pizza. Vinceva una tizia con dei vestiti bianchi e blu meravigliosi e una gonna che sembrava la coda di un pavone. La pizza era molto grande e bella. E l'esaminatore diceva: "questa pizza vincitrice è così bella che assomiglia a una decorazione di Natale!"

In effetti era vero. Questo esaminatore poi se ne andava dalla sala. E io pensavo tra me e me: la mia non l'ha vista! Così lui si avvicinava. Questa mia pizza era un po' così così a dire il vero. E alla fine diceva: "la sua pizza ha perso in partenza!"

Povera pizza! E la morale del sogno è: mi iscriverò a un corso di cucina.

2 commenti:

Amis ha detto...

Tu mi fai morire!
Un bacio,
R.

noemi ha detto...

Amica amica che te devo dì